giovedì 24 maggio 2007

... e tutto il resto è... NOIA, NOIA, NOIA

Sono andata fuori di testa... Non ho niente da fare... Sto seduta in balcone a tirare su da quella maledetta sigaretta... La guardo mentre me la rigiro tra le dita...
Mi viene in mente di prendere la macchina e farmi un giro, ma poi come sempre accendo quella cavolo di tv dove non trasmettono mai niente di interessante... Ormai per vedere un programma decente lo devi pagare... Che palle!!! Finirò a studiare come una povera pazza... Vorrei sapere gli altri come vivono? Che fanno?
Per fortuna è giovedì, domani chiamo Nic ed esco... Mi va di sentire un pò di chiacchiere dal paese, che tanto c'è sempre qualcosa di nuovo e scandaloso... Mi sa che ora me ne vado silenziosamente a quel paese...

1 commento:

Ornella ha detto...

Anke a me capita spesso di sentirmi così annoiata! Giro e rigiro dentro casa e anke io vado a finire davanti alla televisione!
A volte, qnd m sento così vado alla stazione degli autobus della mia città: m siedo sulla solita panchina: ce 1 via vai continuo di gente ke arriva e ke parte, dritta verso la loro destinazione!!
A volte m sento1 viaggiatice senza meta!