venerdì 15 giugno 2007

Notti insonni...

Una bella nuotata... ad ogni bracciata un pensiero in meno...
A guardarmi da fuori, sembro una statua al centro di una giostra che non smette mai di girare... I fantasmi del passato mi guardano, mi sorridono, mi tentano... e mi riabbandonano...Mentre le nuove comparse prendono spazio nel mio film muto, ogni storia che si incontra con la mia acceca un pezzo della mia lucidità...
Virginia, i tuoi occhi seri mi spaventano, che verità stai nascondendo?Invano cerco di capirti... ma più lontana ti tengo più mi attiri a te...
Notti insonni... perse alla scoperta di te che sei fuori da ogni mia ragione, rimembrando ogni particolare di angosciosa paura vissuta non conoscendo la tua successiva mossa in questa maledetta scacchiera... Che cosa vuoi? Cosa stai cercando?

3 commenti:

Ornella ha detto...

davvero molto interessante il tuo blog!
visita anke il mio blog http:// ornyvita.blogspot.com

Cinista Egoica ha detto...

Grazie per il commento... Ricambierò sicuramente...Torna pure a scrivere quando vuoi...A presto...

Ornella ha detto...

Oggi ho 1 pò d tempo in + e ho letto tutti i tuoi post: a ogni post ke leggevo rimanevo sempre più stupita!
Ammiro molto il tuo modo di scrivere e cm t esprimi x quello ke dici con le parole, ma molto d + x quello ke 6 riuscita a trasmettermi!!!
Anke l'inserimento d qst 2 personaggi misteriosi m intriga molto ( NIc e Virginia ).
Grazie e continua a regalarmi bei momenti cm quelli vissuti nella mia ultima ora!!!
P.S. m raccomando teniamoci in contatto.
Qnd hai tempo e se t fa piacere continua a visitare il mio blog ( anke se è molto diverso dal tuo ).
Ornella