lunedì 26 novembre 2007

Insicurezza

Dopo quell’episodio a casa mia, ho perso le tracce di Virginia… Ho provato a chiamarla diverse volte, ma tiene sempre il telefono spento ed io a poco a poco me ne sto facendo una ragione…
Ho attraversato diversi stati psicologici, sono stata: confusa, amareggiata, poi arrabbiata e ora… Ora non posso fare altro che attendere.
Non ricordo di essermi mai sentita tanto insicura… La verità è che non ho mai affrontato qualcosa in piena solitudine… Oggi mi ritrovo, a malincuore, senza nessuna spalla su cui appoggiarmi.
Nic c’è sempre, ma non ho nessuna voglia di parlargli di tutto questo… Non sono certa che capirebbe… Alla fine, però, so che è solo una scusa perché, in realtà, non è che io c’abbia capito molto… E’ solo che per la prima volta sento di non potermi fidare del suo parere, forse per via di quella nota di diffidenza che ho sempre letto nei suoi occhi rispetto all’argomento “Virginia”…
Accidenti, non mi riconosco più… Stretta tra l’irrefrenabile voglia di sapere e la curiosità verso qualcosa che non avrei mai immaginato potesse accadermi…

Nessun commento: