giovedì 26 luglio 2007

Che sta succedendo???

Sto camminando... Così d'improvviso... Non credevo potesse ancora accadere... Da quando ti conosco non ho smesso un istante di mettere un piede davanti all'altro...
Lo so... barcollo, inciampo, cado... Ma tu lo sai che non sono abituata! E' una strana sensazione l'euforia che mi da guardarti mentre ti avvicini... Una forza immaginaria mi da un colpetto deciso, dall'interno, dritto alla gola... E' piacevole...
Prendi il tuo telo, ti togli la maglietta e i jeans e ti stendi al mio fianco... Come sei abbronzata Virginia... I tuoi capelli hanno cambiato colore velocemente... Per la prima volta mi accorgo della tua bellezza...
Non mi lasci mai in pace... Sei sempre li a tormentarmi... Dove andiamo oggi?..
"Che cosa c'è?" dici... e frantumi i miei pensieri... Stavo solo pensando... Credo di vederti per la prima volta... Sorridi... e un attimo dopo stai correndo verso il mare...
Che sta succedendo???

Nessun commento: