martedì 31 luglio 2007

Stanchezza

La stanchezza che non si libera mai di me... La sera, sul cuscino scarico ogni mia tensione: basta poggiare la testa e in un secondo sono in un altro mondo... Una buona dose di fatica giornaliera e i pensieri, le preoccupazioni, le ansie svaniscono quando chiudo gli occhi...
L'altra notte mi sono catapultata nel paradiso, come lo immagino io... Vestita di aria percorrevo la riva del mare affondando i piedi nella sabbia bianca e luccicante della battigia alle prime luci dell'alba... Il volo di un gabbiano, la leggera brezza... Silenzio... Leggerezza...
Poi all'improvviso un fulmine dal nulla, sull'acqua e poi il tuono... la pioggia...
Ho paura... Non riesco più a vedere, finchè di colpo appaiono 2 ombre... Sembrano immobili, resistono al vento e mi osservano... Non ho voce per urlare ma ci provo con tutte le forze che posso... Apro gli occhi... Solo un sogno o forse un incubo... Mi sconvolge la giornata...

1 commento:

Ornella ha detto...

Ciao cm stai?le tue vacanze cm sn andate?le mie bene!in qst periodo ho un pò trascurato il blog ma adesso la mia presenza sarà costante!!!
a presto